La Lega Nord ha spazzato via i dirigenti e i funzionari ANAS inetti e corrotti. Grazie al tuo voto abbiamo realizzato le infrastrutture per lo sviluppo della nostra economia: aperto al traffico strade che erano incompiute da 50 anni, finanziato i nuovi cantieri, elevato la nostra viabilità tra le poche opere di interesse nazionale, con 200 chilometri di piste raggiunto il primato in Lombardia per il turismo invernale.

Abbiamo garantito il diritto allo studio per i giovani che vivono in montagna: aperto nuove classi e privilegiato gli insegnanti che prestano servizio nelle nostre scuole. 

Abbiamo preservato la nostra acqua affinché non diventasse preda delle multinazionali francesi o tedesche e obbligato chi sfrutta il nostro territorio a riconoscere un migliore indennizzo ai nostri comuni. Nelle parti più fredde del nostro territorio abbiamo introdotto lo sconto sul riscaldamento diminuendo il prezzo per riscaldare la tua casa o la tua azienda.

Grazie al tuo voto alla Lega la nostra montagna è finalmente tornata ad essere una risorsa: abbiamo investito milioni di euro per creare sviluppo e lavoro, ora è fondamentale dare ai residenti nuove prospettive di occupazione e benessere.

Milioni di euro sono arrivati per dare un sostegno ai lavoratori lasciati per strada dalle dissennate politiche di Prodi e dalla concorrenza sleale cinese.

Abbiamo sostenuto i giovani che intendevano costruirsi un futuro e una famiglia per l’acquisto della prima casa con i fondi della Regione Lombardia e per un nuovo lavoro con gli aiuti Sviluppo Italia. Per dare più soldi alla nostra gente e toglierli ai falsi invalidi e a chi usa l'assistenzialismo al Sud per non lavorare.

Molto abbiamo fatto, moltissimo c'è ancora da fare.

Ogni voto alla Lega Nord è un voto a sostegno della famiglia, a partire dalle fasce meno agiate della nostra popolazione, dai più piccoli agli anziani.

Ogni voto alla Lega Nord è un voto a favore dei nostri lavoratori, delle imprese, dei commercianti, degli agricoltori e degli allevatori.

Ogni voto alla Lega Nord è un voto a favore dei dazi doganali e a difesa dei nostri prodotti contro la concorrenza sleale dei paesi asiatici che sfruttano lavoro minorile e invadono i nostri mercati con i loro prodotti contraffatti.

Ogni voto alla Lega vuol dire meno tasse per Roma, più risorse per il tuo futuro perché dopo la devoluzione il tuo voto servirà a realizzare il Federalismo fiscale, per non essere mai più costretti a pagare tasse ingiuste per alimentare le clientele e la burocrazia.

Dai sicurezza al tuo futuro! Vota Lega Nord!